Audi RSQ e-tron: l'auto elettrica arriva al cinema per mostrarci il futuro della mobilità

Condividi su Facebook

News stellari
Pubblicato il 29-11-2019 da Redazione
auto elettrica Audi RSQ e-tron nel film Spie sotto copertura
Guarda come la super spia Lance Sterling e lo scienziato Beckett gestiscono la missione più difficile di sempre - riuscendo a superare la pausa pranzo. Con un piccolo aiuto da parte di Audi RSQ e-tron.

Una concept virtuale firmata da Audi approda al cinema: la Audi RSQ e-tron - questo il nome del prototipo - sarà tra i protagonisti del film di animazione Spie sotto copertura, tra i film in programmazione a dicembre al cinema.

La RSQ e-tronauto elettrica Audi, accompagnerà nelle sue avventure l'agente segreto Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett (dal 25 dicembre 2019 al cinema) doppiati nella versione originale da Will Smith e Tom Holland.

La collaborazione di Audi con Twentieth Century Fox e Blue Sky Studios

Audi ha realizzato il prototipo in collaborazione con Twentieth Century Fox e Blue Sky Studios; si tratta di un'auto elettrica assolutamente realistica dal design sportivo, che presenta una modalità di guida autonoma gestita da un'intelligenza artificiale e una strumentazione futuristica, visualizzata per mezzo di un ologramma.

«La ricchissima trama d'azione di un film di spionaggio - ha detto Sven Schuwirth, vice presidente brand Audi, digital business e customer experience - ci ha fornito una piattaforma creativa ideale per mostrare innovazione e tecnologia e tutto ciò che sarà possibile con il futuro della mobilità».

Leggi anche

Lady Gaga torna al cinema, sarà «Lady Gucci» nel nuovo film di Ridley Scott

La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.


People's Choice Awards 2019, il pubblico premia le star più amate della stagione

La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.


È John Legend l'uomo più sexy del mondo del 2019

People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano