A ben 18 anni dal series finale e dopo la messa in onda negli Stati Uniti di un reebot, che aveva fatto sperare i fan di tutto il mondo arriva una brutta notizia: il revival di Beverly Hills 90210 è stato cancellato.
Senza dubbio tra le serie più amate e seguite di sempre, assieme a Gossip Girl (a cui è stato dedicato un reboot allo stesso modo) il teen drama è stato un vero cult per la nostra generazione e il successo del telefilm è stato straordinario.
Il progetto di un revival di Beverly Hills 90210 prodotto da Tori Spelling e Jennie Garth (rispettivamente Donna e Kelly), è durato una sola stagione, peraltro ancora inedita in Italia: la scorsa estate Fox ha trasmesso negli Stati Uniti il meta-revival BH90210 con gli attori del cast di Beverly Hills, nei panni di se stessi tra realtà e finzione.
Nonostante i buoni ascolti, Fox ha deciso però di troncare il progetto.
“Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete- ha fatto sapere l’emittente- un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival tanto inventivo e nostalgico.”
Beverly Hills 90210 resta quindi una miniserie, un evento autoconclusivo che non avrà alcun seguito.
Del tutto particolare la reazione di Tori Spelling, che nel cult interpretava Donna Martin, la quale evidentemente sperava in una produzione più lunga.
“Quest’estate sono successe tre cose. 1) Beverly Hills ha registrato gli ascolti più alti della stagione 2) Il nostro cast ha dato prova che anche dopo 20 anni puoi tornare a casa 3) Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente” ha scritto l’attrice su Instagram, che regala una nuova speranza ai fan. “State sintonizzati, il nostro viaggio va realizzandosi” ha concluso. Che i ragazzi del Peach Pit abbiano trovato un altro modo di proseguire l’avventura?
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi: a giudicare un intransigente Cannavacciuolo.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.