Fiorello è tornato, Viva RaiPlay è un vero successo

Condividi su Facebook

TV
Pubblicato il 08-11-2019 da Redazione
Fiorello ViVa Rai Play
Nella foto un frame del quarto appuntamento con l'imprevedibile e poliedrico show di Fiorello Viva RaiPlay.

Fiorello è tornato. Dopo otto lunghi anni di attesa, lo showman rientra in tv alla sua maniera: puntando su una scommessa dal titolo Viva RaiPlay.

Da lunedì 4 novembre è in onda con cinque speciali da 15 minuti l'uno, alle 20.35, poi dal 13 novembre approderà in pianta stabile su Rai Play, la piattaforma della Rai. 

Viva RaiPlay, il ritorno col botto di Fiorello nel doppio show tra tv e web 

Chi si aspettava il mastodontico varietà 2.0 alla Fiorello tra paillettes, luci, gag e super ospiti, resterà deluso.

Viva RaiPlay è un progetto tutto nuovo che mescola in maniera completamente inedita (o stramba, dipende dai punti di vista) - almeno in Italia - tv generalista e piattaforme digitali.

Dopo il promo-bombardamento di queste settimane, è partito con il botto il nuovo varietà in cui Fiorello fa Fiorello.

La prima puntata di Viva Rai Play, che ha visto alternarsi numero quasi spropositato di ospiti da Pippo Baudo al suo amico Amadeus, da Calcutta a Marco Mengoni passando per Giorgia e Biagio Antonacci, ha registrato infatti 6 milioni 532mila spettatori pari al 25,08% di share.

Leggi anche

Beverly Hills 90210: il revival tanto atteso dai fan della serie è già stato cancellato?

Dopo il successo del pilot, Fox ha fatto marcia indietro? Tori Spelling/Donna protesta:«Non mi sono strizzata nel vestito che indossavo a 18 anni per nulla»


Antonino Chef Academy: al via il cooking talent condotto da Cannavacciuolo

Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi: a giudicare un intransigente Cannavacciuolo.


È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano