Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Condividi su Facebook

News stellari
Pubblicato il 13-03-2020 da Redazione
giorgia palmas e filippo magnino matrimonio rinviato
Slitta la data del matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnino ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale.

Concerti saltati, volti noti contagiati e nozze rinviate: l'emergenza coronavirus non sta risparmiando nessuno anche quelli che, agli occhi dei comuni mortali, sono sempre apparsi come stelle irraggiungibili, superstar appunto.

Lo sanno bene l'ex velina di Striscia La Notizia Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini che si sarebbero dovuti sposare a fine marzo, con rito civile alla Villa Reale di Monza, ma hanno dovuto rinviare le nozze.

“Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo – hanno detto - ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora”.

I futuri coniugi, insomma, hanno preso la questione con filosofia e, anzi, stanno anche dando il loro fattivo contributo con una raccolta fondi per l'ospedale “San Donato di Milano”.

La coppia di vip innamorati ha anche aderito alla campagna #iorestoacasa non solo fattivamente, che del resto è quanto sono obbligati a fare tutti gli italiani per via del decreto Conte, ma anche sui social per sensibilizzare i loro follower.

Leggi anche

Lady Gaga torna al cinema, sarà «Lady Gucci» nel nuovo film di Ridley Scott

La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.


People's Choice Awards 2019, il pubblico premia le star più amate della stagione

La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.


È John Legend l'uomo più sexy del mondo del 2019

People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Fiorello è tornato, Viva RaiPlay è un vero successo

Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.