L'uomo più sexy del mondo del 2019 è John Legend. La rivista People, che dal 1985 ogni anno assegna il celebre riconoscimento, ha scelto il cantante statunitense come successore dell'attore Idris Elba.
Cantante, pianista, compositore, vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony, ma soprattutto marito innamorato e padre dolcissimo: John Legend, a 40 anni, sembra avere tutto ciò che si potrebbe desiderare dalla vita. A tutti i suoi successi può oggi aggiungere anche il titolo di “ The Sexiest Man Alive”.
L'uomo dal volto acqua e sapone e l'irresistibile sorriso, sui social posta un doppio scatto in cui, ribadendo la sua sorpresa, mette a confronto una sua foto del 1995 con quella dell'attore, suo predecessore come uomo più sexy del mondo, e ringrazia People per la fiducia accordatagli:
"Nel 1995", scrive, "John sarebbe stato molto sorpreso di prendere il posto di Idris Elba uomo più sexy del 2018. E nel 2019 John è ugualmente sorpreso ma ringrazio People per avermi trovato sexy. Lo accetto".
Non poteva mancare il commento ironico ed entusiasta della moglie Chrissy Teigen e madre dei due figli Luna (3 anni) e Miles (18 mesi):
"Ho realizzato il mio sogno di aver acciuffato l'uomo più sexy del pianeta! Che onore!"
La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.
La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.