È John Legend l'uomo più sexy del mondo del 2019

Condividi su Facebook

News stellari
Pubblicato il 14-11-2019 da Redazione
john legend l'uomo più sexy del mondo 2019
People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta nel 2019. Va a «sostituire» Idris Elba. «Sono eccitato ma anche spaventato: tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy».

L'uomo più sexy del mondo del 2019 è John Legend. La rivista People, che dal 1985 ogni anno assegna il celebre riconoscimento, ha scelto il cantante statunitense come successore dell'attore Idris Elba.

L'uomo più sexy del pianeta secondo People è acqua, sapone e pochi muscoli

 

l'uomo più sexy del mondo del 2019 secondo people

 

Cantante, pianista, compositore, vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony, ma soprattutto marito innamorato e padre dolcissimo: John Legend, a 40 anni, sembra avere tutto ciò che si potrebbe desiderare dalla vita. A tutti i suoi successi può oggi aggiungere anche il titolo di “ The Sexiest Man Alive”.

L'uomo dal volto acqua e sapone e l'irresistibile sorriso, sui social posta un doppio scatto in cui, ribadendo la sua sorpresa, mette a confronto una sua foto del 1995 con quella dell'attore, suo predecessore come uomo più sexy del mondo, e ringrazia People per la fiducia accordatagli:

"Nel 1995", scrive, "John sarebbe stato molto sorpreso di prendere il posto di Idris Elba uomo più sexy del 2018. E nel 2019 John è ugualmente sorpreso ma ringrazio People per avermi trovato sexy. Lo accetto".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Non poteva mancare il commento ironico ed entusiasta della moglie Chrissy Teigen e madre dei due figli Luna (3 anni) e Miles (18 mesi):

"Ho realizzato il mio sogno di aver acciuffato l'uomo più sexy del pianeta! Che onore!"

Leggi anche

Lady Gaga torna al cinema, sarà «Lady Gucci» nel nuovo film di Ridley Scott

La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.


People's Choice Awards 2019, il pubblico premia le star più amate della stagione

La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.



copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.



copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano