Tenetevi forte, Upper East Siders: Gossip Girl sta tornando. Dopo il revival di Beverly Hills 90210, trapela la notizia di un reboot, a metà tra remake e sequel, disponibile sul servizio di video in streaming HBO Max, che ruota come in passato attorno a un gruppo di affascinanti figli e figlie di papà che frequenta una scuola privava di Manhattan, mostrando al contempo come i social network e la scena di New York sono cambiati negli ultimi anni. Propone inoltre una visione del mondo più inclusiva, come rivelato da Safran in occasione di una nuova intervista.
"La prima volta, non c'era molta rappresentazione nello show", ha riconosciuto lo showrunner durante la sua chiacchierata con Vulture. "Ero l'unico sceneggiatore gay che credo sia stato lì per tutto il tempo. Anche quando frequentai una scuola privata a New York negli anni '90, questa non rifletteva necessariamente ciò che era Gossip Girl".
Safran ha promesso quindi che nel remake supererà questo limite della serie originale: "Questa volta i protagonisti non sono tutti bianchi. Ci saranno anche molti contenuti LGBTQ".
E parlando più in generale della serie, ha aggiunto: "Ha a che fare con il modo in cui il mondo appare oggi, da dove provengono ricchezza e privilegi e come vengono gestiti". Siamo ancora alla Constance Billard School, "12 o 13 anni dopo l'originale", e al centro della serie "c'è una svolta".
Kristen Bell è l'unico membro del cast originario al momento confermato nella nuova serie. L'attrice riprenderà il ruolo di Gossip Girl, l'onnisciente narratrice la cui voce ha accompagnato gli spettatori in tutti i 121 episodi prodotti.
"Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà la voce di Gossip Girl", hanno dichiarato Schwartz, Savage e Safran in un comunicato.
In una precedente occasione, Schwartz ha detto inoltre che la porta è aperta ad altri ritorni: "Li abbiamo contattati tutti per far sapere loro che sta accadendo e che ci piacerebbe fossero coinvolti nel caso in cui volessero essere coinvolti... Hanno interpretato quei personaggi per sei anni e se sentissero di aver chiuso con quel capitolo, lo rispetteremmo. Ma, ovviamente, sarebbe bello rivederli".
Dopo il successo del pilot, Fox ha fatto marcia indietro? Tori Spelling/Donna protesta:«Non mi sono strizzata nel vestito che indossavo a 18 anni per nulla»
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi: a giudicare un intransigente Cannavacciuolo.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.