Taylor Mega, da influencer ad attrice nel nuovo cinepanettone di Massimo Boldi

Condividi su Facebook

Web & Social
Pubblicato il 19-11-2019 da Redazione
Taylor Mega reciterà nel nuovo cinepanettone di Massimo Boldi
La bionda influencer, che sta già infiammando la rete per via del suo ultimo calendario senza veli di For Men Magazine, passa al grande schermo: sarà la protagonista del nuovo film di Massimo Boldi.

Taylor Mega è sicuramente in un momento d’oro della sua carriera. Da star incontrastata dei social, dopo le sue apparizioni in tv all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, ora è sulla bocca di tutti per via del suo ultimo calendario senza veli per “For Men Magazine”.

Particolarmente richiesta pressoché ovunque, la ex fiamma di Flavio Briatore, debutterà presto al cinema: la web influencer udinese sarà la nuova protagonista del prossimo cinepanettone diretto da Massimo Boldi.

Taylor Mega debutta al cinema

 

“Ci divertiremo un sacco, faremo una cosa pazzesca”, ha dichiarato di fatto Taylor Mega, che si è detta anche pronta per le riprese del film, previste per la tarda primavera del 2020.

Come di consueto, la location della pellicola sarà una meta esotica, mentre Boldi ha pienamente manifestata la propria contentezza per la scelta fatta.

L’attore milanese ha anche commentato il calendario della nota influencer definendola con un sonoro: “Bestia che roba!”.

La notizia clou resta in ogni caso il prossimo debutto di Taylor Mega attrice. Quale sarà il ruolo della neo attrice nel prossimo cinepanettone 2020? E soprattutto, chissà se da questo film non deciderà di intraprendere una nuova carriera nel mondo del cinema.

Leggi anche

Vuoi diventare Influencer? Nasce il corso di laurea per aspiranti Chiara Ferragni

Fare l'influencer è il lavoro più ambito dai giovanissimi, ma per tanti che ci provano, in pochissimi riescono. Da questa premessa nasce l'idea di un vero corso di laurea specifico dedicato alle aspiranti star del web.


Chi ha più follower su Instagram? La TOP 10 dei personaggi più seguiti del 2019

Al 1° posto un campione del calcio, al 2° (con giusto uno scarto di 30 milioni) una popstar emergente, seguono attori, cantanti e modelle.


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano