Taylor Mega è sicuramente in un momento d’oro della sua carriera. Da star incontrastata dei social, dopo le sue apparizioni in tv all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, ora è sulla bocca di tutti per via del suo ultimo calendario senza veli per “For Men Magazine”.
Particolarmente richiesta pressoché ovunque, la ex fiamma di Flavio Briatore, debutterà presto al cinema: la web influencer udinese sarà la nuova protagonista del prossimo cinepanettone diretto da Massimo Boldi.
“Ci divertiremo un sacco, faremo una cosa pazzesca”, ha dichiarato di fatto Taylor Mega, che si è detta anche pronta per le riprese del film, previste per la tarda primavera del 2020.
Come di consueto, la location della pellicola sarà una meta esotica, mentre Boldi ha pienamente manifestata la propria contentezza per la scelta fatta.
L’attore milanese ha anche commentato il calendario della nota influencer definendola con un sonoro: “Bestia che roba!”.
La notizia clou resta in ogni caso il prossimo debutto di Taylor Mega attrice. Quale sarà il ruolo della neo attrice nel prossimo cinepanettone 2020? E soprattutto, chissà se da questo film non deciderà di intraprendere una nuova carriera nel mondo del cinema.
Fare l'influencer è il lavoro più ambito dai giovanissimi, ma per tanti che ci provano, in pochissimi riescono. Da questa premessa nasce l'idea di un vero corso di laurea specifico dedicato alle aspiranti star del web.
Al 1° posto un campione del calcio, al 2° (con giusto uno scarto di 30 milioni) una popstar emergente, seguono attori, cantanti e modelle.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.