La crisi del mercato immobiliare tocca tutti, anche le star di Hollywood.
È quanto riporta il sito web statunitense TopRenRealEstate secondo il quale l'appartamento di Jennifer Lawrence sarebbe rimasto invenduto nonostante un annuncio particolarmente allettante.
La bionda più amata del grande schermo, dopo aver acquistato per la stratosferica cifra di 15,6 milioni di dollari un attico duplex con vista mozzafiato nell'Upper East Side di New York, avrebbe infatti deciso di rivenderlo senza tuttavia trovare nessuno disposto a sborsare una simile cifra.
Da un'occasione iniziale di 15milioni di dollari, la star vincitrice del premio Oscar per “Il lato positivo”, sarebbe scesa a 14 milioni per poi arrivare a 12 milioni senza trovare acquirenti.
La protagonista degli “Hunger Games” avrebbe infatti deciso di trasferirsi a Los Angeles e di “svendere”, pur di accelerare i tempi, il suo attico posto sulla sommità di un condominio di 30 piani: una casa da sogno di 380 metri quadrati con tre camere, cinque bagni e favolose vetrate panoramiche praticamente in ogni ambiente della casa dalle quali è possibile ammirare il fiume Hudson e gli angoli più "in" di tutta la città.
Cucina all'aperto, 280 metri quadrati di terrazze su due piani, sala giochi, piscina, palestra, sauna e sala proiezioni non sembrano aver fatto gola ai facoltosi della zona che, ad oggi, non hanno presentato alcuna offerta.
La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.
La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.
People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.