Jennifer Lawrence vende casa: una ''occasione'' da 12 milioni di dollari

Condividi su Facebook

News stellari
Pubblicato il 15-01-2020 da Redazione
Attico di Jennifer Lawrence nell'Upper East Side a New York
380 metri quadrati con vista mozzafiato su New York.

La crisi del mercato immobiliare tocca tutti, anche le star di Hollywood.

È quanto riporta il sito web statunitense TopRenRealEstate secondo il quale l'appartamento di Jennifer Lawrence sarebbe rimasto invenduto nonostante un annuncio particolarmente allettante.

La bionda più amata del grande schermo, dopo aver acquistato per la stratosferica cifra di 15,6 milioni di dollari un attico duplex con vista mozzafiato nell'Upper East Side di New York, avrebbe infatti deciso di rivenderlo senza tuttavia trovare nessuno disposto a sborsare una simile cifra.

Da un'occasione iniziale di 15milioni di dollari, la star vincitrice del premio Oscar per “Il lato positivo”, sarebbe scesa a 14 milioni per poi arrivare a 12 milioni senza trovare acquirenti.

La protagonista degli  “Hunger Games” avrebbe infatti deciso di trasferirsi a Los Angeles e di “svendere”, pur di accelerare i tempi, il suo attico posto sulla sommità di un condominio di 30 piani: una casa da sogno di 380 metri quadrati con tre camere, cinque bagni e favolose vetrate panoramiche praticamente in ogni ambiente della casa dalle quali è possibile ammirare il fiume Hudson e gli angoli più "in" di tutta la città.

Cucina all'aperto, 280 metri quadrati di terrazze su due piani, sala giochi, piscina, palestra, sauna e sala proiezioni non sembrano aver fatto gola ai facoltosi della zona che, ad oggi, non hanno presentato alcuna offerta.

Leggi anche

Lady Gaga torna al cinema, sarà «Lady Gucci» nel nuovo film di Ridley Scott

La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.


People's Choice Awards 2019, il pubblico premia le star più amate della stagione

La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.


È John Legend l'uomo più sexy del mondo del 2019

People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano