Sono andati in scena al Baker Hangar di Santa Monica, California, i People’s Choice Awards 2019: un premio statunitense a suffragio popolare che si assegna ogni anno e che premia, per diverse categorie, i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.
Al grande pubblico quindi il compito di votare i vincitori delle 43 categorie, cliccando sul sito ufficiale collegato a quello di E! News, organizzatore dell’evento.
Se il film dell’anno è, com’era prevedibile, Avengers: Endgame, e la star maschile del 2019 è Robert Downey jr., a fare il pieno di premi sono Zendaya, Stranger Things e Al passo con le Karadashian.
La serata ha visto salire sul palco però tre donne che hanno lasciato un segno indelebile.
Jennifer Aniston è stata premiata con l'Icon Awards. Ricordando che «questo lavoro lo facciamo per i soldi… scherzo, scherzo, lo facciamo per voi. Anche io vi amo!», l’attrice ha voluto ringraziare Friends. Perché, ha detto, se qualcuno la considera un Icon è solo merito di quella sitcom «che è stata il regalo di una vita intera».
Gwen Stefani è stata premiata con il Fashion Icon Awards e sul palco ha ringraziato al mamma, la nonna, quelli che ascoltano la sua musica e comprano i suoi abiti. Si è congedata con un «Blake ti amo», rivolto al fidanzato Blake Shelton, seduto in sala, che di lì a poco avrebbe ricevuto il riconoscimento come Cantante country preferito, ricambiando le parole della compagna.
Ma è la cantante Pink che ci ha fatto realmente commuovere. Lei è il People’s Champion Award, considerando l’impegno costante per tantissime cause. «Non mi piacciono i bulli e non mi piacciono le ingiustizie. Parlo tanto e ho la pelle sufficientemente dura per combattere queste battaglie. C’è tanto da fare proprio ora. Il tempo è adesso», ha detto alla platea. «Ditemi che una persona non può fare la differenza! Sono un povero derelitto che viene da Doylestown, in Pennsylvania, e sono riuscita a cambiare una piccola parte nel mio piccolo mondo. E c’è così tanto da fare. Non mi interessa cosa pensate in politica. Mi importa dei vostri figli. Mi importa di educazione, umanità e gentilezza. Una gentilezza che oggi è un atto di ribellione. Ci sono persone che non hanno ciò che avete voi. Aiutiamoli a ottenerlo. C’è un pianeta che ha bisogno d’aiuto. Aiutare fa stare bene. Aiutare fa sentire potenti».
Ecco la lista dei principali vincitori dei People’s Choice Awards 2019.
Film del 2019: Avengers: Endgame
Commedia del 2019: Murder Mystery
Film drammatico del 2019: After
Film per la famiglia del 2019: Aladdin
Star maschile del 2019: Robert Downey Jr. per Avengers: Endgame
Star femminile del 2019: Zendaya per Spider-Man: Far From Home
Star film di animazione del 2019: Beyoncé per Il Re Leone
Show del 2019: Stranger Things
Drama Show del 2019: Stranger Things
Comedy Show del 2019: The Big Bang Theory
Reality Show del 2019: Al passo con le Kardashian (protagoniste le sorelle Kardashian, personaggi amatissimi dal pubblico, tanto da finire nella classifica "Chi ha più follower su Instagram 2019")
Star televisiva maschile del 2019: Cole Sprouse per Riverdale
Star televisiva femminile del 2019: Millie Bobby Brown per Stranger Things
Star televisiva per una serie drammatica del 2019: Zendaya, Euphoria
Star televisiva per una serie comica del 2019: Kristen Bell per The Good Place
Sci-fi/Fantasy Show del 2019: Shadowhunters
Artista maschile del 2019: Shawn Mendes
Artista femminile del 2019: Billie Eilish
Canzone del 2019: Señorita di Shawn Mendes, Camila Cabello
Album del 2019: Lover di Taylor Swift
La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.
People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.