Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet per la premiere del documentario 'Unposted’ a Roma

Condividi su Facebook

News stellari
Pubblicato il 20-11-2019 da Redazione
chiara ferragni e fedez alla presentazione di Chiara Ferragni Unposted a Roma
Red carpet da diva per la fashion blogger 32 enne: all’Auditorium della Conciliazione la folla impazzisce nel vederla mano per mano con il marito.

Chiara Ferragni sfila sul red carpet con Fedez a Roma per la premiere del suo documentario, “Chiara Ferragni: Unposted”, che sbarca su Amazon Prime Video dal prossimo 29 novembre.

Chiara Ferragni presenta il documentario che la vede protagonista

Dopo la prima a New York, ma senza Fedez, arriva la premiere di “Unposted” a Roma. Stavolta il rapper è al suo fianco, elegantissimo e sorridente. Chiara Ferragni lascia tutti senza parole con il suo stile glamour.

La biondissima imprenditrice digitale indossa una creazione Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2019 di Giambattista Valli. Chiara è chic con il lungo abito monospalla con una manica voluminosa e corta. La gonna del vestito ha profondo spacco laterale e lascia scoperte le gambe.

Ai piedi la Ferragni mette sandali dello stesso stilista con il tacco a spillo e delle catene gioiello. Tiene i capelli legati in una coda di cavallo alta con un ciuffo, ha un make-up perfetto, curato da Manuel Mameli, e orecchini tempestati di diamanti.

Sorride soddisfatta, con il suo incedere sicuro. I fan impazziscono e chiedono a gran voce il bacio con Fedez. Chiara Ferragni li accontenta. L’ex giudice di X Factor con il completo nero su misura abbinato alla camicia bianca e ai mocassini di vernice è super cool.

Tanti applausi per Chiara Ferragni anche prima della proiezione e poi subito dopo. La popolarissima influencer sale emozionata sul palco e parla agli spettatori.

Ha detto di considerare un onore presentare il film a Roma, «che è forse la mia città preferita nel mondo». All'emozione di aver avuto per il film «170 mila spettatori in tre giorni» si aggiunge quella «del prossimo debutto in streaming, quindi globale e istantaneo, tutti potranno vederlo nello stesso momento» spiega introducendo il film con Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia.

Il documentario non racconta solo i momenti più glamour e felici della sua vita ma anche alcuni più difficili «perché possono venirne lezioni di vita, aiutarci a maturare».

Con gli hater «ho avuto a che fare dai miei primi post a 16-17 anni. Ora cerco di rispondergli in maniera ironica, provo a trasformare il loro odio in qualcosa di cui ridere insieme. L'importante è non farsi influenzare, seguire la propria visione».

Leggi anche

Lady Gaga torna al cinema, sarà «Lady Gucci» nel nuovo film di Ridley Scott

La cantante e attrice sarà la protagonista del biopic dedicato al caso Gucci: sarà la protagonista Patrizia Reggiani, condannata per l'omicidio dell'ex marito del'95.


People's Choice Awards 2019, il pubblico premia le star più amate della stagione

La parola al grande pubblico: ecco chi sono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.


È John Legend l'uomo più sexy del mondo del 2019

People incorona John Legend: è lui l'uomo più sexy del pianeta. «Sono eccitato ma anche spaventato. Tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy»


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano