Ligabue, concerto a Campovolo nel 2020 per festeggiare 30 anni di carriera

Condividi su Facebook

Musica
Pubblicato il 13-11-2019 da Redazione
concerto di Ligabue a Campovolo per festeggiare 30 anni di carriera
«Cercheremo di 'comprimere' questi 30 anni di carriera in una serata sola, non sarà semplicissimo ma faremo del nostro meglio. Ma soprattutto cercheremo di festeggiare assieme a tutti quelli che ci sono stati in questi 30 anni, tutte le band e i musicisti che sono state insieme a me».

Non poteva che essere Campovolo. È lì che Ligabue festeggerà i suoi primi 30 anni di carriera, iniziata nel 1990 con l'album omonimo, a 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo.

Campovolo 2020: 30 anni in un giorno

Il grande evento di Ligabue a Campovolo, già teatro dei suoi più grandi concerti, ha già un titolo: “30 anni in un giorno”.

Campovolo, il posto delle nostre feste e delle nostre ricorrenze, ed è per forza qui che festeggeremo 30 anni di carriera" spiega Ligabue nel video in cui annuncia l'evento. "Cercheremo di 'comprimere' questi 30 anni di carriera in una serata sola, non sarà semplicissimo ma faremo del nostro meglio. Ma soprattutto cercheremo di festeggiare assieme a tutti quelli che ci sono stati in questi 30 anni, tutte le band e i musicisti che sono state insieme a me" aggiunge. "Avremo il piacere, l'onore e il privilegio di inaugurare questa arena. Sarà un posto veramente speciale dove fare e assistere ai concerti".

In realtà il concerto Campovolo 2020 non si svolgerà nell'area che ha già ospitato le precedenti manifestazioni, ma in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato Rcf Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100mila persone e con una pendenza del 5 per cento per garantire una visuale e un'acustica ottimali.

Biglietti e date Ligabue Campovolo 2020

I biglietti per il concerto Campovolo, che si terrà il 12 settembre 2020, saranno disponibili sul sito di TicketOne dalle 16 di mercoledì 13 novembre e dalle 11 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali.

Per gli iscritti al Bar Mario – il fanclub ufficiale di Ligabue – i tagliandi sono già in vendita, con chiusura dell’esclusiva alle 15 di mercoledì 13 novembre. Il costo dei biglietti sarà a partire da 49 euro: prezzo relativo a un posto nella Green & Blue Zone. A 65 euro si trovano i tagliandi per la Yellow & Orange Zone; a 70 euro per la Red Zone. Infine, Gold Package in vendita a 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità). Tutti i costi sono comprensivi dei diritti di prevendita.

Leggi anche


This Is How, il primo singolo postumo di George Michael debutta al cinema

Il brano farà parte della colonna sonora del film "Last Christmas", interpretato da Emilia Clarke e Henry Golding.


Shakira: esce oggi il suo ultimo album dal vivo ‘El Dorado World Tour Live’

Diciannove tracce registrate dal vivo durante i concerti della cantante colombiana compongono il suo ultimo album.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano