Lo scorso 14 novembre sono state annunciate le date dei concerti che vedranno Vasco Rossi esibirsi sui palchi di alcuni festival estivi d’Italia per il “Vasco Nonstoplive Festival”.
Se assistere al Vasco Non Stop Live Film al cinema non vi basta, ecco di seguito i dettagli sui biglietti per assistere ai live che Vasco Rossi terrà il prossimo 10 giugno a Firenze Rocks, il 15 giugno agli iDays di Milano, il 19 giugno al Rock in Roma e il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
I titoli d’ingresso per assistere ai concerti del rocker di Zocca sono in vendita per gli iscritti al fanclub di Vasco dalle ore 12.00 di oggi, 18 novembre sul circuito Vivaticket. La vendita generale sarà aperta dalle ore 11.00 del prossimo 21 novembre su Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati.
Per i possessori di carte Intesa Sanpaolo è riservata una prevendita anticipata per le date di Firenze e di Milano che sarà attiva dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre.
Il prezzo dei biglietti - comprensivo delle commissioni di prevendita, escluse le spese di spedizione - è di 91,43 euro per il settore pit 1, chiamato anche pit gold. Il costo dei titoli d’ingresso per il posto unico è di 79,24 euro. I ticket riservati ai disabili saranno gratuiti per lo spettacolo di Milano; per le date di Firenze, Roma e Imola saranno in vendita al prezzo di 79, 24 euro.
Per gli iscritti al fanclub di Vasco Rossi, oltre alla prevendita anticipata, è riservata la possibilità di assistere al soundcheck del 9 giugno a Firenze e potranno usufruire di un accesso all’evento dedicato dove è possibile.
Il brano farà parte della colonna sonora del film "Last Christmas", interpretato da Emilia Clarke e Henry Golding.
"È Campovolo, il posto delle nostre feste e delle nostre ricorrenze, ed è per forza qui che festeggeremo 30 anni di carriera".
Diciannove tracce registrate dal vivo durante i concerti della cantante colombiana compongono il suo ultimo album.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.