Rihanna allo Juventus Stadium: tifosa speciale dei bianconeri e di Dybala

Condividi su Facebook

Sport
Pubblicato il 27-11-2019 da Redazione
Rihanna all'Allianz Stadium di Torino per tifare Juventus
La cantante ha assistito a Juventus-Atletico Madrid insieme al fratello minore. La Vecchia Signora è nel suo cuore da sempre, anche grazie ad un amico speciale.

Ospite d'eccezione allo Stadium per la sfida di Champions Juventus-Atletico Madrid: Rihanna ha portato fortuna ai bianconeri e al suo "amico" Dybala, decisivo per la vittoria che consegna ai torinesi il primo posto nel girone.

In tribuna anche Georgina (fidanzata di Ronaldo) , Alice Campello (moglie di Morata) e, naturalmente, Oriana Sabatini, dolce metà della "Joya".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@badgalriri in the house tonight ?????? #LiveAhead #JuveAtleti

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

 

La popstar, 31 anni, aveva il giusto look da stadio: felpa con cappuccio e cappotto in montone per ripararsi dal freddo. E da brava fan non aveva dimenticato di portare con sé la maglia della Juve con la scritta “Riri", il suo soprannome, e il numero portafortuna 20. Una trasferta felice visto che gli uomini di Sarri hanno vinto (1-0) e si sono garantiti l'accesso agli ottavi. 

Rihanna e Dybala

L’amico di Rihanna che l’ha invitata ad assistere alla partita è il calciatore Paulo Dybala, autore anche del goal che è stato decisivo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lovely memories: shine bright like a ????! Happy birthday Riri! ???????????????? @badgalriri #rihanna #birthday

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Rhianna e Dybala si sono conosciuti nel 2016, perché dopo un concerto lui volle incontrarla in veste di fan. E da quel momento in poi si sono tenuti sempre in contatto.

Non c’è mai stato nulla, però, come ipotizzato dai rumors, perchè lui è fidanzato e lei starebbe per sposare Hassan Jameel. Visto che di recente ha annunciato di volersi dedicare maggiormente alla sua vita privata.

Leggi anche

Francesco Totti: il capitano della Roma è pronto a rientrare in campo?

Oltre ad essere protagonista di un reality e di una docuserie sulla sua vita, cosa avrà in mente?


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano