Ospite d'eccezione allo Stadium per la sfida di Champions Juventus-Atletico Madrid: Rihanna ha portato fortuna ai bianconeri e al suo "amico" Dybala, decisivo per la vittoria che consegna ai torinesi il primo posto nel girone.
In tribuna anche Georgina (fidanzata di Ronaldo) , Alice Campello (moglie di Morata) e, naturalmente, Oriana Sabatini, dolce metà della "Joya".
La popstar, 31 anni, aveva il giusto look da stadio: felpa con cappuccio e cappotto in montone per ripararsi dal freddo. E da brava fan non aveva dimenticato di portare con sé la maglia della Juve con la scritta “Riri", il suo soprannome, e il numero portafortuna 20. Una trasferta felice visto che gli uomini di Sarri hanno vinto (1-0) e si sono garantiti l'accesso agli ottavi.
L’amico di Rihanna che l’ha invitata ad assistere alla partita è il calciatore Paulo Dybala, autore anche del goal che è stato decisivo.
Rhianna e Dybala si sono conosciuti nel 2016, perché dopo un concerto lui volle incontrarla in veste di fan. E da quel momento in poi si sono tenuti sempre in contatto.
Non c’è mai stato nulla, però, come ipotizzato dai rumors, perchè lui è fidanzato e lei starebbe per sposare Hassan Jameel. Visto che di recente ha annunciato di volersi dedicare maggiormente alla sua vita privata.
Oltre ad essere protagonista di un reality e di una docuserie sulla sua vita, cosa avrà in mente?
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.