Artic: dal 27 febbraio al cinema le avventure dei cuccioli del Polo Nord

Condividi su Facebook

Cinema
Pubblicato il 09-01-2020 da Redazione
artic
I protagonisti del cartone dell'anno.

Arriva sul grande schermo Artic: un'avventura glaciale.

Il film, dal 27 febbraio 2020 nelle sale cinematografiche, narra le avventure dei cuccioli del Polo Nord impegnati contro il riscaldamento globale.

I simpatici protagonisti del cartone più cool dell'inverno, distribuito da Notorious Pictures, avranno le voci di Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni. 

Sinossi

Il film di Aaron Woodley racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, un albatros sbadato, due lontre teoriche della cospirazione e i cani da slitta.

Tutti devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico per divenire il sovrano del mondo.

Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni sono quindi pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali determinati a salvare il pianeta.

Trailer di Artic

 

Leggi anche

Light of my life: il nuovo film post-apocalittico di Casey Affleck che celebra l'amore tra padre e figlia

È l’ultimo film di Casey Affleck, dopo l’affermazione di Manchester by the Sea, che ha lo ha consacrato grande interprete.


(Buon compleanno) Leonardo Di Caprio, 45 anni di successi al cinema

Come festeggiare al meglio se non rivivendo la carriera di uno dei più grandi (e affascinanti) attori dei giorni nostri.


Christian De Sica torna alla regia con «Sono solo fantasmi»: un horror-comedy omaggio al padre

Sorta di «Ghostbusters» all'italiana, il film mescola horror e commedia ed è un chiaro omaggio a Vittorio De Sica.


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Fiorello è tornato, Viva RaiPlay è un vero successo

Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.