Arriva sul grande schermo Artic: un'avventura glaciale.
Il film, dal 27 febbraio 2020 nelle sale cinematografiche, narra le avventure dei cuccioli del Polo Nord impegnati contro il riscaldamento globale.
I simpatici protagonisti del cartone più cool dell'inverno, distribuito da Notorious Pictures, avranno le voci di Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni.
Il film di Aaron Woodley racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, un albatros sbadato, due lontre teoriche della cospirazione e i cani da slitta.
Tutti devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico per divenire il sovrano del mondo.
Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni sono quindi pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali determinati a salvare il pianeta.
È l’ultimo film di Casey Affleck, dopo l’affermazione di Manchester by the Sea, che ha lo ha consacrato grande interprete.
Come festeggiare al meglio se non rivivendo la carriera di uno dei più grandi (e affascinanti) attori dei giorni nostri.
Sorta di «Ghostbusters» all'italiana, il film mescola horror e commedia ed è un chiaro omaggio a Vittorio De Sica.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.