Chi ha più follower su Instagram? Tante celebrità tra i profili più seguiti sul social network delle fotografie: calciatori, cantanti, attori e modelle, ecco chi sono i più amati.
Cristiano Ronaldo è il personaggio con più follower su Instagram: l'attaccante juventivo, oltre ad essere uno dei calciatori più forte di tutti i tempi, detiene il primato in classifica con i suoi 189 milioni di followers.
Al secondo posto nella classifica mondiale dei profili più seguiti su Instagram 2019 troviamo la cantante pop Ariana Grande: con 166 milioni di fan, si tratta del profilo femminile più seguito su Instagram.
Al terzo posto tra i profili più seguiti, l'ex wrestler e attore statunitense Dwayne Johnson: oltre 161milioni di follower per “The Rock”, soprannome con cui è perlopiù noto al grande pubblico. Non male come numero, tenuto anche conto del fatto che si tratta dell'unico personaggio ad aver superato i 40 anni.
Non sarà la persona con più follower su Instagram, ma Kim Kardashian si posiziona al quinto posto tra i profili Instagram più seguiti al mondo.
Le sorelle Kardashian sono considerate le regine del Social Media, cosa che le ha portate ad essere fra le donne più ricche d’America. Dopo Kim, il profilo Instagram con più follower è la sorellastra Kylie Jenner con i suoi 150 milioni di follower, nel video assieme a Khloe Kardashian.
Tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi la sfida è infinita, sul campo così come sui social. Ma su Instagram il portoghese non ha rivali: Lionel Messi si posiziona infatti (solamente) al settimo posto della classifica di chi ha più follower Instagram con 135 milioni di follower, circa 50 in meno del suo avversario.
Con ben 122 milioni di fan, la cantante Taylor Swift entra a pieno titolo nella classifica dei dieci influencer con più follower su Instagram.
Fare l'influencer è il lavoro più ambito dai giovanissimi, ma per tanti che ci provano, in pochissimi riescono. Da questa premessa nasce l'idea di un vero corso di laurea specifico dedicato alle aspiranti star del web.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.