Su Canale 5 andrà in onda da oggi, lunedì 18 novembre 2019, tutti i giorni alle ore 18.45, il nuovo quiz show condotto da Gerry Scotti, Conto alla rovescia: un gioco in cui bisogna correre più del tempo.
In ogni puntata cinque concorrenti, oltre a sfidarsi tra loro, dovranno combattere contro un nemico comune e spietato: il tempo. Cultura generale, nervi saldi, strategia e soprattutto velocità saranno le qualità fondamentali per eliminare gli avversari e scalare il montepremi. Un maxi schermo posto alle spalle dei partecipanti indicherà il count down che loro, però, non avranno la possibilità di visualizzare. Il giocatore in svantaggio quando il conto alla rovescia arriverà a zero verrà eliminato.
Le quattro manches di gioco – Passo o Chiudo, Le eccezioni, Sembra ieri e I vasi comunicanti – saranno alternate da altrettanti "conto alla rovescia", che stabiliranno chi tra gli sfidanti sarà eliminato e chi potrà andare avanti. Il concorrente che avrà superato tutte le fasi affronterà il Time Out, round finale dal ritmo serrato e dalle forti emozioni, in cui in 3 minuti il giocatore dovrà dare 20 risposte esatte. Il campione di Conto alla rovescia potrà vincere oltre 100.000 euro a puntata e tornare a difendere il suo titolo.
Non perdete il primo appuntamento con Conto alla rovescia, in onda su Canale 5 alle 18.45.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
Dopo il successo del pilot, Fox ha fatto marcia indietro? Tori Spelling/Donna protesta:«Non mi sono strizzata nel vestito che indossavo a 18 anni per nulla»
Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi: a giudicare un intransigente Cannavacciuolo.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.