Arriva nei cinema italiani, solo per 3 giorni, "Nonstop live", il music film Vasco Rossi diretto da Pepsy Romanoff, che mostra le immagini, i suoni e le parole dei tour 2018 e 2019 del rocker di Zocca.
Se gli appuntamenti dal vivo saranno nell’estate del 2020 (scopri le date del Vasco Non Stop Live Festival), il prossimo incontro con Vasco è al cinema, il 25, 26 e 27 novembre 2019, per rivivere le emozioni del Vasco Non Stop Live, la tournée del Blasco andata in scena nelle estati del 2018 e del 2019 negli stadi delle principali città d’Italia.
Ecco il trailer del film Vasco Non Stop Live 018+019:
Da come nasce una scaletta "perfetta" al fronte del palco, nel film Vasco Rossi racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti, dall'intimità di una sala d incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone fino all esplosione finale dello stadio."Nonstop live" è prodotto da Universal Music Group in collaborazione con Giamaica, realizzato da EXCEPT e distribuito al cinema da QMI Stardust
La produzione artistica è stata affidata da Vince Pàstano, chitarrista di Vasco al fianco dell’americano Stef Burns e, dalla scomparsa di Guido Elmi, braccio destro del Komandante. La regia è stata affidata invece a Pepsy Romanoff, autore dei videoclip del cantante di Zocca girati negli ultimi anni, tra cui quello del recentissimo Se ti potessi dire. Ma, soprattutto, regista del film Vasco Rossi – concerto che ha documentato il mega evento di Vasco a Modena Park, andato in scena il primo luglio di due anni fa.
È l’ultimo film di Casey Affleck, dopo l’affermazione di Manchester by the Sea, che ha lo ha consacrato grande interprete.
Come festeggiare al meglio se non rivivendo la carriera di uno dei più grandi (e affascinanti) attori dei giorni nostri.
Sorta di «Ghostbusters» all'italiana, il film mescola horror e commedia ed è un chiaro omaggio a Vittorio De Sica.
Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.
Fiorello fa il boom di ascolti: il nuovo varietà Viva RaiPlay ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori.
La star di Hollywood costretta a svendere la sua dimora da sogno nell'Uper East Side
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.