Vasco Rossi al cinema: il Vasco Non Stop Live 018+019 diventa un film

Condividi su Facebook

Cinema
Pubblicato il 20-11-2019 da Redazione
film Vasco Rossi
Arriva nei cinema italiani, solo per 3 giorni, il 25, 26 e 27 novembre, il Vasco Non Stop Live 018+019.

Arriva nei cinema italiani, solo per 3 giorni, "Nonstop live", il music film Vasco Rossi diretto da Pepsy Romanoff, che mostra le immagini, i suoni e le parole dei tour 2018 e 2019 del rocker di Zocca.

Vasco Non Stop Live 018+019

Vasco Non Stop Live 018+019

 

Se gli appuntamenti dal vivo saranno nell’estate del 2020 (scopri le date del Vasco Non Stop Live Festival), il prossimo incontro con Vasco è al cinema, il 25, 26 e 27 novembre 2019, per rivivere le emozioni del Vasco Non Stop Live, la tournée del Blasco andata in scena nelle estati del 2018 e del 2019 negli stadi delle principali città d’Italia.

Ecco il trailer del film Vasco Non Stop Live 018+019:

Il film Vasco Rossi per 3 giorni al cinema 

Da come nasce una scaletta "perfetta" al fronte del palco, nel film Vasco Rossi racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti, dall'intimità di una sala d incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone fino all esplosione finale dello stadio."Nonstop live" è prodotto da Universal Music Group in collaborazione con Giamaica, realizzato da EXCEPT e distribuito al cinema da QMI Stardust

La produzione artistica è stata affidata da Vince Pàstano, chitarrista di Vasco al fianco dell’americano Stef Burns e, dalla scomparsa di Guido Elmi, braccio destro del Komandante. La regia è stata affidata invece a Pepsy Romanoff, autore dei videoclip del cantante di Zocca girati negli ultimi anni, tra cui quello del recentissimo Se ti potessi dire. Ma, soprattutto, regista del film Vasco Rossi – concerto che ha documentato il mega evento di Vasco a Modena Park, andato in scena il primo luglio di due anni fa.

Leggi anche


Light of my life: il nuovo film post-apocalittico di Casey Affleck che celebra l'amore tra padre e figlia

È l’ultimo film di Casey Affleck, dopo l’affermazione di Manchester by the Sea, che ha lo ha consacrato grande interprete.


(Buon compleanno) Leonardo Di Caprio, 45 anni di successi al cinema

Come festeggiare al meglio se non rivivendo la carriera di uno dei più grandi (e affascinanti) attori dei giorni nostri.


Christian De Sica torna alla regia con «Sono solo fantasmi»: un horror-comedy omaggio al padre

Sorta di «Ghostbusters» all'italiana, il film mescola horror e commedia ed è un chiaro omaggio a Vittorio De Sica.


copertina

È ufficiale, il reboot di Gossip Girl si farà! Ecco cosa devi sapere

Dieci episodi ambientati nel frenetico Upper East Side: siamo ancora alla Constance Billard School, ma 12 anni dopo. Al centro della serie? Una svolta.


copertina

Giorga Palmas e Filippo Magnini tra nozze rinviate e raccolta fondi

Il coronavirus fa slittare la data del matrimonio ma intanto i due vip si danno da fare per sensibilizzare i follower e sostenere l'ospedale "San Donato" di Milano